Pensierino della sera. Di questa sera
E’ il 18 ottobre 2010. Sono gelata congelata. Oggi ho preso freddo e ho preso pure un paio di aspirine. Ho la febbre, ma non la misuro. Vado avanti con la mia temperatura. Penso che tra un paio d’ore nemmeno inizia Grande Fratello 11 e lo guarderò attentamente per vedere chi c’è quest’anno dentro la casa, perché sono curiosa come una scimmia e perché in quella casa vorrei entrarci anch’io. Altrimenti non avrei fatto il provino on-line che tra l’altro sta riscuotendo un certo interesse. Ho fatto il provino perché ci credo, perché sono una pensatrice cre-attiva, una scrittrice, perché mi interessa scrivere sul serio, mettermi alla prova, sottopormi al giudizio delle persone e un reality è un banco di prova serio, è anche la realtà del giorno d’oggi. Non si può fare finta di niente, non si può pensare che il Grande Fratello, così come gli altri reality non giochino una parte importante nella comunicazione attuale. Scrivere un libro all’interno della casa sarebbe un atto rivoluzionario dal punto di vista culturale e io me la sento di affrontare una sfida del genere. Forse sono pazza. Forse è la febbre. Anche se non è sabato sera.
Se anche voi credete che quest’impresa sia rischiosa e valga la pena sostenerla, votatemi.
In fondo lo diceva anche Oscar Wilde che “un’idea che non è pericolosa è indegna di chiamarsi idea”.
Andate sul sito grandefratellocasting.it, cercatemi per nome e cognome e troverete il mio video provino e le modalità per votarmi.
Tags: Grande Fratello 11, idea rischiosa, libro dentro la casa, provino on-line, reality
This entry was posted on lunedì, ottobre 18th, 2010 at 19:41 and is filed under Senza categoria. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.