RSS

Silvia Castellani

Tra l'essere e il fare, c'è di mezzo il pensare

Quotidianità

ULTIMAMENTE PASSO LE GIORNATE A PRENDERE TRENI A PERDERE TRENI E AD ASPETTARE AUTOBUS A VOLTE PERDO ANCHE GLI AUTOBUS E DI CONSEGUENZA I TRENI MA STO FACENDO PROGRESSI STO IMPARANDO A FAR COMBACIARE LE COINCIDENZE PERCIO’ FRA POCO NON MI ATTACCHERO’ PIU’ AL TRAM NE’ AL TRENO FRA POCO SALTERO’ SU E GIU’ DAI MEZZI IN UN LAMPO E NESSUNO POTRA’ PIU’ DIRE DI AVERMI VISTA FERMA AD ASPETTARE STA ARRIVANDO UN AUTOBUS SONO LE 20.45 E ALLA MIA FERMATA C’E’ UN PROFUMO BUONISSIMO DOLCE E AVVOLGENTE UN AUTENTICO SOGNO CHE VA E VIENE VA E VIENE MA ANCHE QUANDO SPARISCE DI CERTO RITORNA MI E’ ENTRATO NELLE NARICI E COMPLICE IL RICORDO NON CREDO POTRO’ PIU’ PERDERLO STA ARRIVANDO UN AUTOBUS SONO LE 20.45 E ALLA MIA FERMATA C’E’ UN PROFUMO BUONISSIMO DOLCE E AVVOLGENTE STA ARRIVANDO UN AUTOBUS BISOGNA CHE MI DIA UNA CALMATA.

This entry was posted on giovedì, aprile 16th, 2009 at 20:27 and is filed under Senza categoria. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

2 Responses to “Quotidianità”

  1. Enrico
    23:53 on aprile 22nd, 2009

    Qui si gioca a “chi ce l’ha”. Io non ci ho capito ancora un cazzo ma sono fuori dal gioco. Mi interpellano ogni qualche minuto ma sbuffo. Adesso fumo però penso che ci hai dato una buona opportunità. Thank you. Enrico.

  2. Silvia
    12:28 on aprile 23rd, 2009

    Io do sempre buone opportunità. Altrimenti non ne do. You are welcome

Leave a Reply





XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>