Qualcuno mi ha detto
Qualcuno mi ha detto che non esistono solo il bianco e il nero. Mi ha detto anche che non esiste solo il grigio con le sue sfumature. Qualcuno mi ha detto che esistono i colori. Allora ho pensato che il nero e il bianco sono tutti i colori o nessuno. O il contrario. Non ricordo. Perchè in questo momento sono molto stanca e forse, ubriaca. Ho pensato che il bianco e il nero sono comunque colori. Ma tuttosommato non sono i miei colori. Non più gli unici. Se immagino un arcobaleno, scelgo il giallo e il rosa. Eppure un colore su tutti mi affascina perchè, non so come, mi appartiene. E’ l’oro. E così, adesso, immagino un arcobaleno tutto d’oro. Che diventa stella cadente…
This entry was posted on venerdì, settembre 19th, 2008 at 00:30 and is filed under Senza categoria. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
09:35 on settembre 23rd, 2008
bello l’arcobaleno d’oro!, mi piace immaginarmelo e dopo un temporale il suo effetto appare quasi un preludio alla resurrezione..senza essere blasfema. Tutti quando è un buoi lunedì di pioggia dovremmo avere un arcobaleno d’oro che ci venga a salvare..Buona giornata